LAVORO IN SE STESSI

La mente soporifera è una macchina che svolge il suo quotidiano attraverso  filamenti ostili allo sviluppo dell’individuo. Il cosiddetto risveglio  è prendere consapevolezza  delle proprie dinamiche, favorendo la loro trasformazione in successioni sempre più positive,  aumentando la qualità della vita le cui emozioni ed i pensieri negativi la ostacolano.
Meditare per eliminare le cause delle emozioni ed i pensieri negativi favorisce la maturazione, aiuta in modo mirabile la trasformazione, l’armonizzazione della mente e dell’anima con il conscio.
Molto utile è anche affermare in modo deciso  asserzioni positive che stimolano la riprogrammazione della mente.

Esempio:

io sono, l’Amore abbonda in me, sono in grado di affrontare la vita, ogni soluzione è in me, l’anima mia si armonizza ora con l’Amore, tutti i pensieri che sono  presenti in questo momento trovano la via per l’Amore,
 ho il potere di aiutarmi e mi apro anche all’aiuto di altri, mi apro agli influssi benefici dell’essenza spirituale, la felicità è in me e  accolgo la sua venuta, ecc.

E’ possibile aiutarsi in qualsiasi modo, bisogna solo essere sinceri con se stessi e maturare l’interesse per conoscere la propria Origine, l’Essenza.

Esempio di meditazione con richieste:
  1. chiedo di aprirmi alla meditazione.
Una lieve visualizzazione della testa. Tempo: 2 3 minuti.
  1. chiedo di eliminare le cause delle emozioni ed i pensieri negativi.
Una lieve visualizzazione della nuca. Tempo: 2 3 minuti.
  1. chiedo di eliminare gli ostacoli per la felicità.
Una lieve visualizzazione del petto. Tempo: 2 3 minuti.

Questi sono esempi di richieste al Sé (Dio) che favoriscono lo sviluppo vibratorio/energetico. La costanza e la sincerità porteranno risultati benefici  nella vostra vita.

La meditazione con richieste si esegue seduti (almeno per le prime volte poi quando si diventa abili anche in movimento) tenendo le mani  sulle cosce con i palmi rivolti verso l’alto, calmare il respiro, chiudere gli occhi e avviare con le richieste i processi.

Per maggiori info.


INCONTRI DI MEDITAZIONE

E’ possibile fare incontri di meditazione per integrare la meditazione consigliata, per lavorare su processi individuali affinché si trova l’equilibrio psicofisico e essere in grado di poter aiutarsi da soli.

CORSO AMORE E RICERCA DELLA SUA ORIGINE

Alberico Solimes